Registro elettronico
Piattaforma on-line per gestire l'andamento scolastico degli alunni
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma on-line che permette al Docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico, inoltre, possono essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere al registro per vedere tutti i compiti assegnati e le eventuali comunicazioni della Scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio basta premere il pulsante registro elettronico (è necessario autenticarsi)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Liceo Statale ‘Alvise Cornaro’
-
Indirizzo
Via Antonio Riccoboni 14 · Padova
-
CAP
35127
-
Orari
Lunedì-venerdì: 7:30–17:30 · Sabato: 7:30–14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio servono una connessione a Inernet attiva e credenziali di accesso fornite dalla Segreteria scolastica o, in alternativa, quelle dei servizi SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di identità elettronica).
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
Si consiglia di contattare i recapiti presenti più sopra in questa pagina.
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria della Scuola.
A cosa serve
Piattaforma on-line per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma on-line che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.